Ciclo di incontri dal 12/4 al 17/5: Medicina Narrativa / Health Humanities

25/03/2021

Dal 12 aprile al 17 maggio 2021 si terrà un ciclo di incontri intra-ateneo organizzato dal Dipartimento di Scienze Umanistiche in collaborazione con il Dipartimento Clinico di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute.

Il percorso formativo proporrà una serie di riflessioni sugli aspetti relazionali del nostro lavoro, intrecciando l'ambito medico-sanitario e quello umanistico.

L’evento si terrà online sul canale TEAMS Healt Humanities (codice xolfod7)

Per le studentesse e gli studenti del DSM che parteciperanno ad almeno l’80% degli incontri, la cui presenza sarà rilevata dagli informatici, verrà riconosciuto 1 CFU di tirocinio.

Articolo del "Piccolo"

Per informazioni generali e relative alle modalità di riconoscimento, visitare l'appostita pagina su moodle.

Per le iscrizioni e le modalità di accesso al Team, ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa: elisabetta.tigani.sava@amm.units.it

Ultimo aggiornamento: 12-04-2021 - 10:03