Professioni Sanitarie: pubblicato il Bando con la novità di Igiene Dentale a Pordenone

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
19/08/2025

 

L’Università di Trieste attiva, a partire dall’anno accademico 2025/26, un secondo Corso di Laurea in Igiene Dentale nella sede di Pordenone, affiancando quello già presente a Trieste: la pubblicazione del Bando di Ammissione alle Lauree delle Professioni Sanitarie conferma quanto anticipato nelle scorse settimane sulle novità dell’offerta formativa.

 

posti complessivi per Igiene Dentale (CLID) passano così da 30 dello scorso anno a 50, suddivisi equamente tra Trieste e Pordenone. Si amplia in questo modo la presenza dell’Ateneo a Pordenone, dopo l’avvio del Corso di Laurea in Dietistica lo scorso anno.

 

Le graduatorie per Igiene Dentale nelle sedi di Trieste e Pordenone saranno distinte: i candidati potranno anche indicare entrambe le sedi ed eventualmente accedere alla seconda scelta tramite scorrimento.

 

Leggi l'articolo completo

Ultimo aggiornamento: 19-08-2025 - 14:04
Share/Save