Premio per Tesi di Laurea anno 2023 dai contenuti innovativi inerenti alla NEURORIABILITAZIONE

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
23/03/2023

 

La Fondazione Gianfranco Salvini ETS (FGS), al fine di sostenere la ricerca in campo riabilitativo attraverso la valorizzazione delle potenzialità che in tale settore sono espresse, nell’ambito delle proprie finalità statutarie ed istituzionali bandisce un premio per n. 4 premi per Tesi di Laurea dai contenuti INNOVATIVI inerenti alla Neuroriabilitazione dell'importo di Euro 1.000,00 cadauno per Laureati triennali nella Classe SNT2 – classe delle lauree in Professioni Sanitarie della Riabilitazione: Fisioterapista, Logopedista, Terapista Occupazionale e Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, in una Facoltà situata nel Territorio Italiano.

 

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere inviata alla Fondazione Gianfranco Salvini ETS all'indirizzo PEC fondazionegianfrancosalvini@legalmail.it con l'indicazione del seguente oggetto: Partecipazione al Premio tesi di Laurea inerente "contenuti INNOVATIVI inerenti alla Neuroriabilitazione".

 

Non saranno accettati riscorsi in caso di problematiche di ricezione.

 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30/06/2023, secondo le indicazioni disponibili sul bando del concorso scaricabile dal seguente link

 

Ultimo aggiornamento: 23-03-2023 - 13:23
Share/Save