Il Prof. Paolo Fattorini nominato Presidente della Ge.F.I. (Genetisti Forensi Italiani) per il biennio 2023-2025

14/11/2022

Il Prof. Paolo Fattorini

In occasione del XXVIII Congresso Nazionale Ge.F.I. (Genetisti Forensi Italiani), tenutosi a Genova nei giorni scorsi, il Prof. Paolo Fattorini è stato eletto Presidente di tale società per il biennio 2023-2025.

Il Prof. Fattorini è laureato in Medicina e Chirurgia ed è Dottore di Ricerca in Chimica Biologica.

Il Prof. Fattorini è Professore Associato nel SSD MED/43 (Medicina Legale) presso il Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute dell'Università degli Studi di Trieste, è Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale e Responsabile Laboratorio di Biologia Molecolare Forense dell’UCO di Medicina Legale di ASUGI.

Il Prof. Fattorini vanta svariate pubblicazioni con molteplici citazioni nell’ambito della medicina forense e della biologia molecolare applicata all’ambito forense.

Ultimo aggiornamento: 15-11-2022 - 12:22