HEALTH HUMANITIES: un dialogo tra narrazioni e pratiche della cura - 20 giugno 2022

13/06/2022

HEALTH HUMANITIES. CULTURA UMANISTICA PER LE SCIENZE DELLA SALUTE E LE PRATICHE DELLA CURA, corso di aggiornamento professionale dell'Università di Trieste (Dipartimento di Studi Umanistici e Dipartimento clinico di Scienze Mediche Chirurgiche e della Salute) conclude il percorso dell'edizione 2022 con un evento aperto al pubblico il 20 giugno 2022 alle ore 20:30 presso la Sala Bazlen, in via G. Rossini, 4 - Trieste.

Parteciperanno all'incontro:

• Alessandra Sarchi - scrittrice
  • Prof. Gianfranco Sinagra - Docente di Malattie dell’Apparato Cardiovascolare e Direttore della Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, Università di Trieste; Direttore del Dipartimento ad Attività Integrata (DAI) Cardiotoracovascolare e SC Cardiologia, ASUGI
  • Prof. Nicolò de Manzini - Docente di Chirurgia Generale e Direttore del Dipartimento Universitario Clinico di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute - Università di Trieste; Direttore DAI di Chirurgia e SC (UCO) Clinica Chirurgica - ASUGI

Introducono e moderano:

Prof.ssa Sergia Adamo, Docente di Critica Letteraria e Letterature Comparate presso il DiSU e Prof. Gianfranco Sanson, Docente di Scienze Infermieristiche Generali, Cliniche e Pediatriche presso il DSM (coord. corso di aggiornamento professionale)

Tutte le persone interessate sono invitate a partecipare.

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022 - 16:13