ESMO-ESO Course on Medical Oncology for Medical Students - Valencia 14-19/07/2022

12/05/2022

La European Society for Medical Oncology (ESMO), assieme con la European School of Oncology (ESO), hanno organizzato l'annuale corso dedicato all'Oncologia Medica, che si terrà in Spagna, presso l'Università di Valencia dal 14 al 19 giugno 2022.

Il corso è aperto agli Studenti di Medicina del quarto e quinto anno (sono disponibili 60 posti) e ha lo scopo di fornire informazioni su tutti gli aspetti dell'Oncologia Medica, consentendo agli studenti di avere un quadro completo di questo stimolante ed interessante campo professionale prima della scelta della propria specializzazione.

Attraverso un programma di alto livello, ESMO ed ESO mirano a motivare gli studenti di medicina a impegnarsi a lavorare in questo campo in rapida evoluzione per il beneficio dei malati di cancro.

La domanda di iscrizione va compilata ed inviata entro il 25 maggio 2022

Per maggiori informazionieducation1@esmo.org