Anatomage Table: from Simulation to Clinical-Surgical Application 08/03/2022 - Prof.ssa Vanessa Nicolin

02/02/2022

Martedì 8 marzo 2022 alle ore 13:00, presso il Centro di Simulazione Medica e Addestramento Avanzato (CSMAA) dell'Università degli Studi di Trieste - DSM, si terrà un webinar dal titolo: Anatomage Table: from Simulation to Clinical-Surgical Application.

Il programma prevede una introduzione da parte del Professor Nicolò de Manzini, Direttore del DSM, a cui seguirà l'intervento della Prof.ssa Vanessa Nicolin, Docente di Anatomia Umana presso il DSM, che illustrerà l'utilizzo del Tavolo Anatomico "Anatomage" nella didattica rivolta sia agli studenti che agli specializzandi.

Successivamente la Prof.ssa Nicolin, in collaborazione con il Dott. Vittorio Ramella, Dirigente Medico presso la SC (UCO) Clinica di Chirurgia Plastica di ASUGI, darà una dimostrazione delle funzionalità clinico-chirugiche di Anatomage mediante lo studio di un caso clinico.

L'evento potrà essere seguito online e durerà 30 minuti più 15 per domande e risposte; sarà in lingua inglese e verrà registrato.

L'iscrizione è completamente gratuita e si può effetuare da questo link: Iscrizione Webinar 08/03/2022

per maggiori informazioni scrivere a application.europe@anatomage.com

Ultimo aggiornamento: 02-02-2022 - 12:33