Corsi di preparazione ai test di ingresso per l'Area Medico-Sanitaria

28/05/2021

L'Università degli Studi di Trieste organizza, per il terzo anno consecutivo, dei corsi preparatori ai test di ingresso per l'accesso ai corsi di studio dell'Area Medico-Sanitaria attivati per l'anno accademico 2021-2022.

Quest'anno i corsi preparatori saranno a numero chiuso, con un massimo di 350 posti disponibili, l'obbligo di iscrizione e il pagamento di una quota individuale di 25,00 euro.

I corsi si terranno in presenza presso il Campus di Piazzale Europa dal 21 al 23 luglio 2021.

Sono previste lezioni dedicate a tutte le discipline coinvolte nell'esame di ammissione (matematica, logica, fisica, chimica, biochimica, biologia, anatomia, fisiologia, genetica), mentre una lezione sarà dedicata alle procedure previste prima, durante e dopo il test.

Sarà possibile inoltre incontrare gli studenti tutors dei corsi per porre domande e chiarire i propri dubbi.

di seguito l'articolo riportato su Il Piccolo di Trieste:

Referente: prof. Matteo Biasotto M.BIASOTTO@fmc.units.it

Contatti: Unità di Staff Orientamento tel. + 39 040 5583261 mail: orientamento@units.it

Ultimo aggiornamento: 28-05-2021 - 11:14