SEMINARI DI STATISTICA MEDICA AA 2017-18

26/03/2018 - 18:45
Data pubblicazione evento
19/09/2017

Questi incontri sono aperti anche agli specializzandi delle diverse scuole, che devono elaborare dei dati in funzione della loro tesi di specialità.
La frequenza di questi incontri non è obbligatoria ma fortemente consigliata per gli studenti che necessitano di una consulenza statistica per l’elaborazione dei dati della propria tesi. Per avvalersi della consulenza dell’unità di Biostatistica (prof. Lucio Torelli, dott.ssa Giulia Barbati, dott.ssa Fabiola Giudici, dott. Arjuna Scagnetto) si richiede la presenza ad almeno 2 degli incontri in calendario. Per questo motivo è necessario iscriversi a ciascuno degli incontri inviando una mail con il proprio nominativo e la date degli incontri a cui si parteciperà alla dott.ssa Giulia Barbati (gbarbati@units.it) . Sarebbe consigliabile che un rappresentante degli studenti raccolga le adesioni e le invii in un'unica lista alla dott.ssa Barbati.

Luogo:

Aula Magna "Rita Levi-Montalcini"

Ospedale di Cattinara

Contatti:
dott.ssa Giulia Barbati (gbarbati@units.it)
Ultimo aggiornamento: 13-03-2018 - 12:31