Calcolo delle probabilita' in ambito sanitario

Tipologia evento:
Data evento
Data inizio evento:
20/01/2017 - 15:00
Data fine evento:
20/01/2017 - 17:00
Data pubblicazione evento
15/12/2016

Nell'ambito del PROGETTO MATEMATICA del PIANO NAZIONALE LAUREE SCIENTIFICHE, il Dipartimento di Matematica e Geoscienze dell'Università di Trieste organizza per gli studenti interessati il CIRCOLO MATEMATICO che, attraverso 9 seminari ed incontri con il coinvolgimento del pubblico, si propone di introdurre gli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado ad aspetti curiosi e sorprendenti della Matematica.

Uno di tali seminari sarà tenuto dal prof. Lucio Torelli, del Dipartimento Clinico di Scienze Mediche, chirurgiche e della salute.

Tale incontro avrò per titolo CALCOLO DELLE PROBABILITA' IN AMBITO SANITARIO e si terrà venerdì 20 gennaio

Luogo:

Dipartimento di
Matematica e Geoscienze, sezione di Matematica e Informatica, via Valerio 12bis, nell’aula Morin del secondo piano

Informazioni:

E’ richiesta l’iscrizione mandando un messaggio all’indirizzo circolo.matematico@units.it.
Il numero di iscrizioni per ciascun incontro è limitato a 100.

Contatti:
prof. Lucio Torelli all'indirizzo torelli@units.it