Gruppo per l’assicurazione di qualità dei Corsi di Laurea

pagina in costruzione

IN ATTESA DI CERTIFICAZIONE.....

Commissione Didattica

Funzioni per l'AQ del Coordinatore del Corso di Studio: è responsabile operativo periferico dell'intero processo di AQ del corso di studio e risponde in merito alla progettazione, allo svolgimento e alla verifica (Riesame annuale e Riesame ciclico) del medesimo corso; è garante dell'AQ del corso di studio a livello periferico e informa il Direttore del Dipartimento in merito a eventuali problematiche che potrebbero influire sul corretto svolgimento delle attività didattiche, anche sulla base di segnalazioni degli studenti; comunica i risultati delle proprie attività, anche mediante la Scheda Unica Annuale del corso di studio (SUA-CdS).

Coordinati dai responsabili dei Corsi di Studio, i Gruppi di Riesame prevedono la partecipazione di almeno un docente afferente al Corso di Studio e di uno Studente

Le funzioni del Gruppo di Riesame comprendono:

• il monitoraggio dei dati relativi al Corso di Studio, per individuarne i punti di forza e di debolezza ed identificare le azioni di miglioramento;
  • la verifica dell'attuazione delle azioni di miglioramento nei confronti di tutte le parti interessate;
  • la collaborazione con il Coordinatore del Corso di Studio nella redazione della Scheda unica annuale della Didattica (SUA-Didattica);

Componenti:

Corso di Studio in

• Paolo (coordinatore CdS)
  • Alessandra
  • Andrej (studente)

Corso di Studio in

• Jose Francisco(coordinatore CdS)
  • Stefano
  • Elia (studente)

Corso di Studio in

• Giuseppe (responsabile CdS)
  • Jose Francisco