Premio Francesca Martini per una Tesi Sperimentale in Oncoematologia

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
19/07/2023

L’Associazione NAnA ETS bandisce un concorso per un Premio di €5.000,00 per i giovani laureati interessati a intraprendere una carriera di ricerca nello studio delle Malattie Ematologiche Neoplastiche.

 

Il Premio Francesca Martini per una Tesi di Laurea di tipo Sperimentale in Oncoematologia nasce dall’idea di sostenere i giovani laureati di valore che desiderino portare avanti la propria carriera nell’ambito della ricerca e incoraggiarli ad accedere al percorso di dottorato.

 

Condizione per l’elargizione del premio è che il/la recipiente partecipi e sia ammessa/o a un corso di Dottorato di Ricerca nel campo delle Malattie Ematologiche Neoplastiche.

 

Requisito minimo per la partecipazione al premio è il possesso della Laurea nel Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, in Biotecnologie, Scienze Biologiche, Biotecnologie Farmaceutiche, Ingegneria Genetica, Chimica e affini, in seguito alla discussione di una Tesi di Laurea Sperimentale, discussa nel periodo compreso fra Giugno 2021 e Luglio 2023, su un progetto nel campo delle malattie ematologiche neoplastiche, con una votazione minima di 110/110.

 

Per partecipare è necessario:

  1. compilare l'apposito modulo scaricabile;
  2. scrivere una breve lettera di intenti (max 300 parole) con riferimento al dottorato che si intende perseguire;

 

Il tutto dovrà essere inviato, insieme a copia di un documento di riconoscimento e alla Tesi di Laurea, all'indirizzo mail nanaonlus88@gmail.com entro e non oltre il termine del 20 agosto 2023.

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 19-07-2023 - 11:06
Share/Save