BANDO DI CONCORSO: Borse di Studio Corso di Perfezionamento in “Ortoplastica- Trattamento Multidisciplinare delle Fratture esposte di Gamba e Piede” - prima edizione (Rif. B027.23)

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/07/2023

Viene indetta la procedura selettiva per l’assegnazione di n. 5 (cinque) Borse di Studio dell’importo di € 2.000,00 (duemila/00) ciascuna, al lordo degli oneri di legge previsti, destinate a premiare gli/le studenti/studentesse più meritevoli del Corso di Perfezionamento in Ortoplastica - Trattamento Multidisciplinare delle Fratture esposte di Gamba e Piede nell’a.a. 2022/2023.

 

La domanda di partecipazione al Bando di Concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema di domanda allegato, dovrà essere inviata, compilata in ogni sua parte e sottoscritta in originale con firma autografa, a pena di esclusione, in formato PDF entro e non oltre il 14 luglio 2023 via e-mail all’indirizzo: premi.studenti@amm.units.it oppure all’indirizzo di posta certificata: ateneo@pec.units.it (solo se si è in possesso di un indirizzo di posta certificata). I/le candidati/candidate riceveranno una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione.

 

Sono ammessi/e a partecipare al concorso coloro che sono stati iscritti nell’a.a. 2022/2023 al Corso di Perfezionamento in “Ortoplastica - Trattamento Multidisciplinare delle Fratture esposte di Gamba e Piede”.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 03-07-2023 - 09:40
Share/Save