BANDO UNICO PER L’ATTRIBUZIONE DEI BENEFICI REGIONALI A. A. 2023/2024

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
20/06/2023

E’ pubblicato il Bando Unico per l'attribuzione dei benefici regionali per il diritto allo studio universitario per l'a.a. 2023/2024. Il progetto è cofinanziato, nell'ambito del PNRR, dall'Unione Europea, iniziativa NextGeneration EU. Il Bando è stato approvato con il decreto n.989 del 9 giugno 2023. Con il Bando si definiscono le modalità di partecipazione e assegnazione dei benefici di borsa di studio, posto alloggio, contributi alloggio, contributi per la mobilità internazionale. 

 

LA DATA DI APERTURA DELLA PROCEDURA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE VERRA' TEMPESTIVAMENTE COMUNICATA

 

La presentazione della domanda avverrà  unicamente on line da questa pagina. Per accedervi, il richiedente deve essere in possesso di un'identità digitale attraverso lo SPID, il Sistema pubblico di identità digitale (vedi www.spid.gov.it), oppure attraverso la CIE,  Carta di Identità Elettronica o eIDAS esclusivamente per gli studenti comunitari. Gli studenti extracomunitari e gli studenti minorenni (italiani e stranieri) potranno presentare domanda utilizzando le credenziali descritte in questa notizia.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 13 (ora estiva italiana) dei giorni previsti per la scadenza per ciascuna tipologia di benefici e riportati nello scadenziario.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 20-06-2023 - 11:06
Share/Save