Pubblicazione bando di concorso: Premi di studio Pianciamore per l’eccellenza in Medicina – prima edizione (Rif. P042.23)

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/05/2023

Viene indetta la procedura selettiva per l’assegnazione di n. 2 (due) premi di studio promossi dalla Fondazione Pianciamore – Premio alla bontà Hazel M. Cole - ETSognuno dell’importo di € 5.000,00 (cinquemila/00) al lordo degli oneri di legge previsti, rivolti a laureati di eccellenza in medicina e chirurgia che intendano proseguire gli studi con un percorso formativo post lauream così distinti:

  • 1 “Premio cardiologia” per la disciplina di Cardiologia (MED 11) o con tesi in ambito Cardiovascolare;
  • 1 “Premio altra disciplina medico-chirurgica”, per la disciplina di Ematologia;

 

Sono ammessi a partecipare al concorso coloro che:

  • siano in possesso del titolo di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia;
  • abbiano conseguito il titolo richiesto presso l’Università degli Studi di Trieste nell’a.a. 2020/2021 o 2021/2022;
  • abbiano redatto una tesi di laurea sperimentale di eccellenza;
  • intendano proseguire gli studi con un percorso formativo post lauream;

 

La domanda di partecipazione al bando di concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema di domanda allegato dovrà essere inviata, compilata in ogni sua parte e sottoscritta in originale con firma autografa, a pena di esclusione, in formato PDF entro e non oltre il 22 giugno 2023 via e-mail all’indirizzo: premi.studenti@amm.units.it oppure all’indirizzo di posta certificata: ateneo@pec.units.it (solo se si è in possesso di un indirizzo di posta certificata).

 

I/le candidati/candidate riceveranno una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione. Non potranno essere accolte domande presentate oltre la scadenza prefissata.

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 03-05-2023 - 13:19
Share/Save