Bando di concorso: Borsa di studio e ricerca “LILT Trieste” - a.a. 2022/2023 (Rif. B009.22)

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
18/10/2022
Sede: 
Trieste

Con decreto rettorale del 14 ottobre 2022 n. 885 è stato emesso il bando per la procedura selettiva per l’assegnazione di n. 1 (una) Borsa di Studio e Ricerca dell’importo di € 6.000,00 (al lordo degli oneri di legge a carico dell’Ente – IRAP – e del beneficiario) finanziata dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Trieste.

 

La borsa di studio e di ricerca sarà assegnata al/alla candidato/candidata più meritevole e che si impegnerà a collaborare ad un progetto di ricerca sul tema: “Studio di marcatori in biopsia per la diagnosi/prognosi tumori della mammella” presso il Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute dell’Università di Trieste in un arco di tempo di 6 mesi, eventualmente prorogabili di un ulteriore mese, con redazione di un elaborato finale

 

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione gli/le studenti/studentesse in possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Genomica Funzionale, la cui età non sia superiore a 35 anni compiuti alla data di scadenza del bando. Il titolo di Dottorato di Ricerca costituirà elemento di valutazione.

 

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando (All.1) dovrà essere inviata, compilata in ogni sua parte e sottoscritta in originale con firma autografa, a pena di esclusione, in formato .pdf entro il 18 novembre 2022 via e-mail all’indirizzo: premi.studenti@amm.units.it oppure all’indirizzo di posta certificata: ateneo@pec.units.it (solo se si è in possesso di un indirizzo di posta certificata).

Categoria: 
Ricerca
Ultimo aggiornamento: 18-10-2022 - 14:39
Share/Save