PREMI DI RICERCA 2021

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
25/10/2021

Segnaliamo i bandi di ricerca che Fondazione Carlo Erba (Premi Cecilia Cioffrese), in collaborazione con KEDRION (Premi Guelfo Marcucci e Premio Fabrizio Fabbrizzi) bandisce per l'anno 2021:

  • I Premi "Cecilia Ciofrrese", destinati a giovani promettenti ricercatori nei campi delle malattie oncologiche e delle malattie virali.

  • I Premi "Guelfo Marcucci" che Kedrion, azienda biofarmaceutica che opera nel settore dei plasmaderivati istituisce in collaborazione con Fondazione Carlo Erba e destinati a giovani promettenti ricercatori nel settore dell'ematologia non oncologica.

  • Il Premio "Fabrizio Fabbrizzi" che sempre Kedrion, azienda biofarmaceutica che opera nel settore dei plasmaderivati, organizza in collaborazione con Fondazione Carlo Erba e che sono destinati a giovani promettenti ricercatori nel settore dell'uso terapeutico delle proteine plasmatiche, loro purificazione dal plasma o produzione con tecniche di ingegneria genetica.


In allegato i singoli bandi con le informazioni dettagliate.

I bandi e le relative domande di partecipazione sono disponibili anche al seguente indirizzo http://www.fondazionecarloerba.org/index_attivita.htm.

 

Categoria: 
Ricerca
Ultimo aggiornamento: 25-10-2021 - 10:10
Share/Save