- Home
- Dipartimento
- Storia del Dipartimento
- Patrimonio del Dipartimento
- Indirizzi e contatti
- Strutture del Dipartimento
- Organi del Dipartimento
- Direzione di dipartimento
- Ufficio di direzione
- Giunta di dipartimento
- Consiglio di direzione
- Consiglio di dipartimento
- Gruppo di dipartimento per l'Assicurazione della Qualita' di Ateneo
- Commissione paritetica docenti - studenti
- Commissioni
- Commissione Didattica
- Commissione Ricerca
- Consigli di corso di studio
- Commissione Terza missione
- Collegi dei dottorati
- Persone
- Assicurazione della Qualità
- Piani strategici
- Regolamenti
- Gallery
- Bandi - Albo di Ateneo
- Bandi
- Ricerca
- Didattica
- Corsi di studio
- Segreteria Didattica
- Medicina e Chirurgia
- Odontoiatria
- Infermieristica
- Fisioterapia
- Scienze Infermieristiche e Ostetriche
- Logopedia
- Ostetricia
- Igiene Dentale
- Tecnici di Laboratorio Biomedico
- Tecniche della Prevenzione
- Tecnici di Radiologia
- Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica
- Assistenza Sanitaria
- Dietistica
- Informazioni agli studenti
- Modulistica per gli studenti
- Modulistica di Ateneo
- Corsi di studio
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Emergenza coronavirus (COVID-19) - vademecum comportamenti corretti e procedura per un accurato lavaggio delle mani
Tipologia avviso:
home
Emergenza coronavirus (COVID-19) - informazione al personale dell'Ateneo: vademecum comportamenti corretti e procedura per un accurato lavaggio delle mani
A tutto il personale dell'Ateneo
Si comunica a tutti gli interessati che, anche a seguito dell'emanazione delle recenti Circolari ed Ordinanze del Ministero della Salute sul tema di cui all’oggetto, si sono resi necessari l'aggiornamento dei DVR delle varie strutture universitarie - nel capitolo "rischio biologico generico" - contenente la Valutazione del Rischio infezione da Coronavirus (COVID-19) nonchè la diffusione di una capillare informazione inerente tali rischi.
E’ stato compilato un breve vademecum "Misure igieniche per le malattie a diffusione respiratoria", che riassume i comportamenti corretti da tenere nel caso in specie ed è stata aggiornata la procedura per il corretto ed accurato lavaggio delle mani illustrata, in maniera schematica, in un cartello divulgativo.
Ai fini della massima diffusione delle informazioni inerenti la tutela della salute, si allega in formato pdf la documentazione di cui sopra con preghiera di prenderne atto e di divulgarla in ogni modo in Ateneo, anche mediante affissione nei luoghi più significativi e di forte affluenza delle strutture universitarie.
Nel ringraziare tutti per la preziosa collaborazione, porgo cordiali saluti.
Roberto Di Lenarda
Categoria:
Generale
Ultimo aggiornamento: 01-04-2020 - 09:30