Iniziative nell'ambito della settimana europea sulla sicurezza

Tecniche di base per il primo soccorso in aula e in laboratorio
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
16/10/2015
Sede: 
Trieste

Buongiorno,

 

in occasione della Settimana Europea per la Sicurezza, l'Ateneo organizza un incontro pratico sulle tecniche di primo soccorso. Il seminario si svolgerà dalle ore 15 alle ore 17 in aula F al piano rialzato dell'edificio C1 (Tutankamen). 

 

L'incontro sarà tenuto dal dott. Pietro Valenta, del Settore Prevenzione SSR Direzione Regionale INAIL Friuli Venezia-Giulia, uno dei relatori del modulo di primo soccorso nel videocorso sulla sicurezza per gli studenti: 

 

http://www.youtube.com/watch?v=xtKFNhkmWUo

 

Il seminario è gratuito ed aperto al pubblico. La presenza è fortemente consigliata a tutti coloro che operano o dovranno operare in un laboratorio, per lezioni, tesi, ricerca o lavoro. Alla fine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 

 

Per facilitare l'organizzazione dell'evento è gradito un preavviso di partecipazione all'indirizzo formazionesicurezza@units.it dove potete suggerire anche eventuali argomenti di interesse. 

 

Il programma con le altre iniziative della settimana è disponibile qui: http://www.units.it/vedinews/index.php?id=5301&tiponews=7

 

Cordiali saluti,

 

Servizio Prevenzione e Protezione

Università degli Studi di Trieste

Email: prevenzione@units.it

Tel. (+39) 040.558.3553

Fax (+39) 040.558.3232

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 16-10-2015 - 12:21
Share/Save