Bando Premi per partecipazione Scuola Estiva SIS 2015

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
29/06/2015

Si comunica che il Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni – CUG dell'Università degli Studi di Trieste, in continuità con quanto realizzato dal Comitato per le Pari Opportunità d'Ateneo dal 2006 al 2014, ha deliberato di bandire due premi di studio per coprire le spese di iscrizione e frequenza presso la Scuola Estiva organizzata dalla Società Italiana delle Storiche.
La Scuola è rivolta a studentesse e studenti, insegnanti, professioniste e professionisti, persone impegnate nelle istituzioni, nelle associazioni, nelle organizzazioni sindacali e nel mondo del lavoro.

L'edizione, che si svolgerà dal 26 al 30 agosto 2015, sarà dedicata al tema: "Felicità della politica/Politica della Felicità".

Uno dei premi viene riservato al Personale T.A. e l'altro a studenti e studentesse dell'Ateneo triestino.
Ove una delle graduatorie vada deserta, il posto verrà assegnato all'altra. In carenza di domande, potrà essere finanziato anche chi abbia usufruito del premio nelle passate edizioni.

Il bando e la relativa modulistica sono reperibili alle seguenti pagine web d'Ateneo:
http://web.units.it/premi-studio/bando/bando-1843

http://web.units.it/sites/default/files/prm/bandi/ScuolaEstivaStoriche2015.PDF

Ulteriori informazioni sulla Scuola Estiva SIS sono disponibili al link:
http://www.societadellestoriche.it/index.php?option=com_content&view=article&id=603:scuola-estiva-edizione-2015&catid=261&Itemid=195

Categoria: 
Generale
Contatti: 

Elisabetta Tigani Sava
per il Comitato Unico di Garanzia

Ultimo aggiornamento: 29-06-2015 - 13:00
Share/Save