Lezione congiunta "Anatomia Chirurgica del Distretto Testa Collo - UniTS & UniPD" 14/05/2021 ore 09:30

30/04/2021

Venerdì 14 maggio, alle ore 09:30, si terrà una speciale lezione di Anatomia Chirurgica del Distretto Testa-Collo.

L'evento è organizzato dalla Prof.ssa Vanessa Nicolin, docente di Anatomia Umana, Responsabile del Laboratorio di Ricerca "Bone Lab" e Coordinatrice del Corso di Laurea in Igiene Dentale presso il DSM dell'Università degli Studi di Trieste, in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze, Sezione Anatomica, dell'Università degli Studi di Padova.

Oltre alla Prof.ssa Nicolin interverranno anche il Prof. Roberto Di Lenarda, Rettore dell'Università di Trieste, il Prof. Rosario Rizzuto, Rettore dell'Università di Padova, il Prof. Nicolò de Manzini, Direttore del DSM dell'Università di Trieste, il Prof. Raffaele De Caro, Direttore del DNS dell'Università di Padova, il Prof. Giuseppe Anastasi, Presidente della SIAI, il Prof. Edoardo Stellini, docente di Protesi Dentaria presso l'Università di Padova, il Prof. Matteo Biasotto, docente di Malattie Odontostomatologiche presso l'Università di Trieste, il Prof. Stefano Sivolella, docente di Chirurgia Orale presso l'Università di Padova e il Prof. Andrea Porzionato, docente di Anatomia Umana presso l'Università di Padova.

La lezione si svolgerà tramite riunione su piattaforma Zoom (https://unipd.zoom.us/j/84990940131?pwd=U2ZjVEtTM2lQdHNTVDNwVVhrcFFqQT09)

ID riunione: 849 9094 0131

Passcode: 709741

Programma:

Anatomia Topografica virtuale in 3D (Anatomage)

Anatomia Chirurgica dell'area oro-maxillo-facciale

Ultimo aggiornamento: 13-05-2021 - 10:35