Scuole di Specializzazione: nuovo iter per tirocini extra rete formativa

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
29/04/2019

Si comunica che dal mese di aprile 2019 sono cambiate le modalità per la presentazione delle domande di tirocinio extra rete formativa nelle strutture del territorio nazionale da parte degli specializzandi.

Ferma restando l’approvazione di tali pratiche nelle adunanze del Consiglio di Dipartimento dei mesi di febbraiogiugno e ottobre, come stabilito nella seduta dd. 14.6.2018, si rende noto che le richieste verranno accettate dalla Segreteria Didattica soltanto dopo l’approvazione da parte del relativo Consiglio della Scuola (il cui estratto dovrà essere allegato alla domanda). 

Si rammenta che le richieste dovranno pervenire almeno tre mesi prima dell’inizio del tirocinio e si sottolinea che gli specializzandi non saranno comunque autorizzati a frequentare le strutture ospitanti fino alla effettiva sottoscrizione della convenzione ad personam da parte degli Enti coinvolti.

Si invita a consultare la pagina web Tirocini Specialità alla sezione Tirocinio extra rete formativa dove ci sono tutte le informazioni sull'iter e dove si può scaricare il nuovo modulo per la presentazione della domanda.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 21-10-2019 - 16:27
Share/Save