Evento Recruiting Medici 2023 - 15 e 16/05/2023

20/04/2023

Dal 15 al 16 maggio, all'interno del Bio Pharma Day organizzato da Jobadvisor, verrà proposta la seconda edizione dell'evento Recruiting Medici in cui sarà previsto un focus specifico dedicato al ruolo del medico nelle Pharma Companies.

I protagonisti del Recruiting Medici saranno come sempre i giovani: studenti, specializzandi o specializzati nei vari rami della Medicina.

L’evento, che si svolgerà esclusivamente online, potrà essere un'ottima opportunità per studenti e laureati per orientarsi nel mondo del lavoro e conoscere le possibilità di carriera all'interno delle aziende.

La partecipazione per studenti, specializzandi o specializzati è completamente gratuita, previa registrazione sul sito.

Ultimo aggiornamento: 20-04-2023 - 12:04