Corsi gratuiti di preparazione ai test di accesso per l'area medico sanitaria

16/07/2020

medicina youtube

L'Università di Trieste vuole sostenere gli studenti che intendono accedere ai corsi di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Professioni Sanitarie attivati per il 2020-21, offrendo quest'anno dei corsi di preparazione, a distanza, liberi e totalmente gratuiti.
I corsi avranno luogo dal 20 al 22 luglio 2020 in diretta streaming YouTube con possibilità di interagire via chat moderata.

Il canale è  youtube.com/medicinatrieste

Le lezioni  rimarranno disponibili online per quanti non riuscissero a collegarsi in diretta.

Sarà possibile assistere a lezioni mirate dei docenti utili al superamento dei test di ammissione, avere preziose informazioni pratiche relative allo svolgimento dei test e incontrare gli studenti tutors dei corsi.

Non perdere questa occasione!
Ti aspettiamo!

Ultimo aggiornamento: 20-07-2020 - 15:24