BANDO DI CONCORSO: Borse di studio CUG per l’iscrizione e la partecipazione a Scuole estive di formazione fra quelle sul territorio nazionale per l’anno 2024 (Rif. P018.2.24)

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
17/04/2024

È stato indetto un bando di concorso per l'assegnazione di n. 4 (quattro) Borse di studio per la partecipazione alle Scuole Estive, promosso dal Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG).

 

Le borse sono dell’importo di € 300,00 (trecento/00) ciascuna, come contributo per la quota di iscrizione e la partecipazione a una Scuola Estiva di formazione sul territorio nazionale che tratti temi relativi a:

- Ruolo delle donne nella società

- Analisi e politiche di contrasto ad ogni forma di discriminazione

- Benessere organizzativo e lavorativo nella P.A..

 

Le borse sono così distribuite:

- 2 Borse per il personale Tecnico-Amministrativo dell’Ateneo;

- 2 Borse per studenti/esse regolarmente iscritti/e nell’a.a. 2023/24 a corsi di Laurea Triennale, Laurea Magistrale, ciclo unico o post lauream.

 

Sono ammessi/e a partecipare al concorso, a seconda della tipologia di borsa per cui si concorre:

- studenti/esse iscritti/e ai corsi di Laurea Triennale, Magistrale, a ciclo unico e post lauream presso questo Ateneo in regola con il pagamento delle tasse e contributi universitari;

- personale Tecnico-Amministrativo di questo Ateneo.

 

La domanda di partecipazione al Bando di concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema di domanda allegato, deve essere inviata, compilata in ogni sua parte e sottoscritta in originale con firma autografa, a pena di esclusione, in formato PDF entro e non oltre il 17 giugno 2024 via e-mail all’indirizzo: premi.studenti@amm.units.it oppure all’indirizzo di posta certificata ateneo@pec.units.it (solo se si è in possesso di indirizzo di posta certificata).

 

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 17-04-2024 - 13:42
Share/Save