Bando per l’attribuzione di Premio di Tesi di Laurea "La famiglia è viva! - Quarta edizione Anno 2024"

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
07/03/2024

Viene indetta dall'Associazione Nazionale Famiglie Numerose (ANFN) la procedura selettiva per l'asegnazione del premio "La famiglia è viva".

 

Il Premio, corrispondente ad un importo di euro 1.000,00, è conferito ad una Tesi di Laurea Triennale, Magistrale o a Ciclo Unico, oppure Tesi di Master che sviluppi i contenuti della “Carta dei Valori” o i temi cardini di ANFN. Il premio potrà essere assegnato anche a tesi che possano costituire valido supporto a campagne o iniziative oggetto delle attività di ANFN.

 

Possono partecipare al presente bando, in forma individuale o come gruppo, coloro che hanno acquisito un titolo di laurea o altro titolo accademico in Italia o titolo equipollente nello Stato della Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino, nel periodo compreso tra il 1° aprile 2022 ed il 31 marzo 2024

 

L’invio delle opere può avvenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo segreteria.famiglienumerose@pec.it nel periodo compreso tra il 1° marzo 2024 ed il 31 luglio 2024 (per maggiori informazioni vedere il bando in allegato).

 

Per ulteriori informazioni sul bando, la mail di riferimento è: premio.tesi2024@famiglienumerose.org.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 07-03-2024 - 11:14
Share/Save