Bando di Concorso A.I.R.H. per due premi di Studio per progetti di ricerca sulle componenti genetiche e molecolari delle patologie umane (sc.: 31/10/2018)

sezione di Trieste dell' Associazione Italiana Ricerca Cura e Prevenzione Handicap
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
07/06/2018

La sezione di Trieste dell’A.I.R.H. (Associazione Italiana Ricerca Cura e Prevenzione Handicap) bandisce, con il contributo della Fondazione benefica Kathleen Foreman Casali, il presente concorso per l’assegnazione di 2 premi di studio destinati a giovani laureati delle facoltà biomediche italiane.

L’importo di ciascuno dei 2 premi ammonta a euro 3.000 (tremila), da destinare a giovani laureati non antecedentemente al 2014, che svolgano la loro attività nel Friuli-Venezia Giulia.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 31.10.2018 alla sede della Sezione di Trieste dell’A.I.R.H., via Donota 1, c/o Studio dott. Tullio Maestro e congiuntamente all’indirizzo e-mail tmaestr@tin.it corredate da:

  • certificato di laurea;
  • CV;
  • programma dettagliato della ricerca e dell’attività svolta dal candidato
  • lettera di presentazione del responsabile dell’unità operativa presso la quale si svolge l’attività di ricerca con l’indicazione dei fondi già disponibili per il finanziamento del programma di ricerca presentato;
Categoria: 
Ricerca
Ultimo aggiornamento: 07-06-2018 - 16:26
Share/Save